ITALIA
In questa pagina sono elencate le aziende "amiche" di ChatPoste che, se utilizzate da tutti i visitatori del sito, permetteranno l'esistenza del sito stesso. Quindi se dovete fare un acquisto su internet, prenotare un biglietto aereo o comprare dei libri e qualsiasi altro oggetto, fatelo in tutta tranquillità clikkando sui banner di questa pagina o qualsiasi banner link presenti su ogni pagina del sito e cosa da non trascurare, resterete positivamente soddisfatti dalla possibilità di risparmiare un bel po di euro.

Un grazie a tutti voi da parte del webmaster del sito.
Altroconsumo ALTROCONSUMO è la più importante associazione di consumatori in Italia con i suoi oltre 300.000 Soci.
Aruba Aruba.it, uno dei maggiori ISP italiani
BidPlaza Computer e Internet, Acquisti, Music, Stile di vita, Intrattenimento e Giochi
Bol.com BOL è la grande libreria online di Mondadori con oltre 1.000.000 di titoli fra libri, english books e video.
Bow.it Bow.it è il negozio d'informatica, fotografia digitale e componenti audio&video dove acquistare a prezzi competitivi con sicurezza e facilità!
Carrefour Italia Carrefour, primo distributore europeo e secondo nel mondo, presente in 30 Paesi con oltre 11.000 punti di vendita
Consultingweb Consultingweb e' un marchio di Alicom srl che offre un'ampia gamma di servizi Internet all'avanguardia e di alta qualità, a prezzi estremamente convenienti.
eBay.it il più importante sito di compravendita online del mondo
eDreams Su eDreams si possono acquistare voli, vacanze, soggiorni in hotel e noleggiare auto.
email.it Email.it, leader italiano nei servizi di posta elettronica
Expedia Expedia.it è il sito e-commerce numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi. Con Expedia è possibile prenotare online voli, hotel e auto a noleggio in tutto il mondo
Foto.com IT FOTO.com, società specializzata nello sviluppo di foto online stampa e consegna di foto digitali
Giorno & Notte Giorno & Notte di American Diet System, è un prodotto ormai mito, con i suoi 500.000 clienti in Italia.
Grazie anche alla Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, è ormai leader nel settore dei prodotti dimagranti.
Infostrada Wind Infostrada, marchio di Wind Telecomunicazioni S.p.A., uno dei maggiori operatori TLC in Europa
InkClub.com (IT) Con circa 2 milioni di clienti e un fatturato di 40 milioni di euro, inkClub - fondata nel 2000 - è leader mondiale nella vendita online di cartucce di inchiostro e carta fotografica. I nostri clienti possono scegliere fra 2.500 prodotti, dalle cartucce di inchiostro originali a quelle ecologiche e compatibili
PAG 2 ALTRE AZIENDE PAG 2 ALTRE AZIENDE PAG 2